Concerti

“Centocinquanta la gallina canta”

DOMENICA 4 Febbraio 2018 ore 16.30 – Circolo Unificato di Castelvecchio – Corso Castelvecchio, 4 – Verona

Quarto appuntamento della sesta edizione della Rassegna di Concerti Kairòs 2017/2018

La Kairòs presenterà un omaggio ad Achille Campanile, il più grande umorista del ‘900 che ci ha lasciato in eredità il segno dell’immortalità del riso.

“Visita di condoglianze”, “L’acqua minerale”, “La quercia del Tasso”, “Centocinquanta la gallina canta”, quattro  straordinarie pièces teatrali che vi faranno entrare nel regno dell’assurdo che però ….. non e’ per niente assurdo.

Lo spettacolo avrà la durata di circa 60 minuti.

Alla fine dello spettacolo, su prenotazione entro la mattina di sabato 3, sarà possibile intrattenersi con gli artisti  per un piacevole e gustoso buffet con un menù proposto dallo Chef Francesco composto da un primo e un risotto, al costo di euro 5,00.

Info e costi:

Biglietti: intero euro 10,00  –  ridotto Under25  euro 5,00

Abbonamenti: intero euro 50,00  –  ridotto Under25  euro 30,00

Biglietti e abbonamenti sono acquistabili nei giorni di spettacolo presso la Sala concerti del Circolo Unificato, presentandosi con documento d’identità in caso di riduzioni, da 45 minuti prima dello spettacolo.

Per evitare code alla cassa è gradita la prenotazione (telefonica al 340 8907297 oppure tramite mail all’indirizzo associazioneartisticakairos@gmail.com) che , in caso di disdetta, dovrà essere cancellata entro le ore 10.00 del giorno di spettacolo.

Si fa presente che la prenotazione non dà diritto all’ assegnazione di un determinato posto bensì ad una facilitazione in termini di tempo e attesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *