Concerti

“Gala Lirico”

DOMENICA 18 Marzo 2018 ore 16.30 – Circolo Unificato di Castelvecchio – Corso Castelvecchio, 4 – Verona

Settimo e ultimo appuntamento della sesta edizione della Rassegna di Concerti Kairòs 2017/2018

Domenica 18 febbraio alle ore 16.30 presso il Circolo Ufficiali di Castelvecchio grande chiusura della sesta Rassegna Kairòs con il “Gala Lirico”.

Dal serio al buffo uno straordinario omaggio, nell’anno del loro anniversario, ai due grandi ed immortali compositori, Rossini e Donizetti, con arie e duetti tratti dalle opere più famose.

Il concerto avrà la durata di circa 60 minuti.

Alla fine dello spettacolo, su prenotazione entro la mattina di sabato 17, sarà possibile intrattenersi per un “arrivederci” con un festoso buffet, con un menù proposto dallo Chef Francesco, al costo di euro 5,00.

Info e costi:

Biglietti: intero euro 10,00  –  ridotto Under25  euro 5,00

Biglietti e abbonamenti sono acquistabili nei giorni di spettacolo presso la Sala concerti del Circolo Unificato, presentandosi con documento d’identità in caso di riduzioni, da 30 minuti prima dello spettacolo.

Per evitare code alla cassa è gradita la prenotazione (telefonica al 340 8907297 oppure tramite mail all’indirizzo associazioneartisticakairos@gmail.com) che, in caso di disdetta, dovrà essere cancellata entro le ore 10.00 del giorno di spettacolo.

Si fa presente che la prenotazione non dà diritto all’ assegnazione di un determinato posto bensì ad una facilitazione in termini di tempo e attesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *